Agenda

A Bologna il cartellone estivo è molto denso di iniziative

In questi giorni ha riaperto l’Osteria Vini d’Italia in versione estiva nel giardino di Villa Paradiso.

Mercoledì, giovedì, venerdì e sabato a cena e domenica a pranzo propone cucina bolognese. L’osteria ha aperto nel 1954.

Il Mercato Contadino Biologico del Centro Culturale Labas in Vicolo Bolognetti nel Quartiere San Vitale è di nuovo attivo.

Nello spazio dell’ ex convento di San Leonardo ogni mercoledì dalle 16.30 sono in vendita i prodotti alimentari di Campi Aperti a Km 0. Sabato 12 Giugno alle 15.30 verrà presentato e discusso in tavoli di approfondimento dalle 16.30 il progetto di Sovranità Alimentare.

Imminente la riapertura delle Serre ai Giardini Margherita in Via Castiglione con un fitto calendario di eventi.

Uno spazio rigenerato che è stato restituito alla città e articolato in varie sezioni fra le quali Kilowatt Summer che è arrivata alla ottava edizione.

Umberto Faedi 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Umberto Faedi

Vicedirettore

Articoli correlati

Guarda anche
Close
Back to top button