Notizie Italiane

L’Enterprise Hotel di Milano porta un angolo di mare in città

Dal 12 giugno al 7 settembre, il design hotel Enteprise apre le porte del suo Garden Restaurant ad un locale ligure, il Tralalêro di Genova.

 

 

Il Sophia’s Restaurant d’estate si trasferisce nel garden lounge interno, e quest anno ha deciso di omaggiare la cucina ligure ospitando la trattoria Tralalêro,  tipica trattoria tipica genovese, ispirata ad una delle più celebri ballate del cantautore Fabrizio De Andrè, portando i sapori e i profumi di Genova a Milano.

 

Un nuovo menu accompagnerà le proposte di Enterprise Hotel con tante specialità liguri: cozze alla marinara, pansoti in salsa di noci, polpo tiepido lessato con patate e prezzemolo, filetto di branzino del Golfo del Tigullio alla griglia, solo per citarne alcuni.

 

Diverse le specialità in chiave ligure che ogni giorno varieranno il menu della settimana:

 

Lunedì e Martedì: Fegato di vitello accomodato

Mercoledì: Trofie al pesto con fagiolini e patate

Giovedì e Venerdì: Stoccafisso accomodato alla ligure

Sabato e Domenica: Coniglio alla ligure

Tutti i giorni – Piatto D’Autore “Oltre il Muro” Tonno marinato al caffè  nespole e yogurt – € 22,00 

Ad accompagnare le specialità anche la birra alla spina “La Superba”.

 

Anche l’ambiente e il mood del Garden Restaurant ricorderanno in tutto e per tutto la tipica trattoria genovese Tralalêro, dalle tovaglie quadrettate ai centrotavola con vasetti di erbe aromatiche, fino alle vele qui evocate dal volteggio di tendaggi trasparenti bianchi. Faranno da cornice al tutto anche le note profumate dei gelsomini e i gerani rossi della riviera.

Isabella Radaelli

i.radaelli@egnews.it

 

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio