
Bollicine in villa: torna l’evento leader del veneto con oltre 200 etichette internazionali
Villa Farsetti si prepara ad ospitare la 9ª edizione di una delle manifestazioni più prestigiose d’Italia dedicate al mondo delle bollicine.
Gli amanti degli spumanti e dello Champagne possono segnare sul calendario le date di Sabato 28 e Domenica 29 Marzo 2026: a Villa Farsetti a Santa Maria di Sala (Venezia) torna l’attesissimo appuntamento con Bollicine in Villa – 9ª Edizione. Un evento che si è consolidato come leader nel Veneto e tra i più importanti a livello nazionale per gli appassionati di vini effervescenti.
Dalle 10:00 alle 20:00 (con ultima mescita alle 19:30), i visitatori saranno immersi in un percorso di degustazione straordinario che presenterà oltre 200 etichette attentamente selezionate, provenienti da Italia, Francia e resto d’Europa.
Un Viaggio nel Mondo delle Bollicine di Eccellenza
L’offerta di degustazione spazia dalle eccellenze del Metodo Classico italiano – con la presenza di rinomati nomi come Trentodoc, Franciacorta, Alta Langa e Oltrepò Pavese – al fascino intramontabile dello Champagne, con una selezione che include sia le grandi maison che affascinanti scoperte di nicchia. Spazio anche all’innovazione e alla sostenibilità, con una vetrina dedicata agli Spumanti d’autore biologici, naturali e biodinamici.
Ad arricchire l’esperienza sensoriale, non mancheranno le eccellenze gastronomiche gourmet del territorio, pensate per accompagnare e valorizzare al meglio le degustazioni.
Prevendita Wine Card: Occasione Imperdibile Fino a Fine Ottobre
L’accesso e la degustazione all’evento sono garantiti esclusivamente tramite l’acquisto della Wine Card. Per tutti coloro che desiderano assicurarsi la partecipazione e approfittare di un prezzo vantaggioso, è attiva una promozione speciale:
- Wine Card degustazioni illimitate – 1 giorno: € 30,00 (prezzo valido solo per acquisti effettuati entro il 31 ottobre).
- Wine Card degustazioni illimitate – 2 giorni: € 50,00 (prezzo valido solo per acquisti effettuati entro il 31 ottobre).
Ogni Wine Card include: un calice professionale Rastal, una tracolla porta calice “VinStrip”, l’accesso a tutte le sale della Villa e il catalogo espositori e vini (disponibile tramite QR code).
Attenzione: il prezzo delle Wine Card subirà un aumento a partire dal 1° novembre. Si invitano gli interessati ad acquistare subito per garantirsì i prezzi promozionali e vivere il top delle bollicine in Veneto.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri




