Vino e Ristoranti

Astoria sponsor Premio miglior giornalista del vino

La storica azienda vitivinicola di Crocetta del Montello nel trevigiano patrocina il Premio per il miglior giornalista/comunicatore del vino, nell’ambito della 5° Edizione del Premio Mediterraneo Packaging del Club Oliovinopeperoncino.

 

La storica azienda vitivinicola sulle colline del Prosecco, sin dalla prima edizione del Premio Packaging, ha partecipato con le proprie etichette ottenendo ogni anno premi per l’esclusività del packaging. Quest’anno cambia ruolo e premierà il miglior giornalista/comunicatore del vino il 20 maggio prossimo, in Sicilia, nella suggestiva cornice di Castellammare del Golfo, in occasione della premiazione della 5° Edizione del Premio Mediterraneo Packaging.

Astoria nasce nel 1987 da una storica famiglia di viticoltori, i Polegato. L’azienda conta 40 ettari, situati in una delle zone viticole più belle d’Italia, famosa per il suo clima e la  dolcezza dei suoi colli. Astoria lega il suo nome al prodotto per eccellenza della tradizione enologica veneta: il Prosecco; ma produce anche vini barricati tra cui i Colli di Conegliano Docg Crevada e Croder.

 

Il Premio Mediterraneo Packaging è organizzato dal Club Oliovinopeperoncino in partnership con l’Istituto di Istruzione Secondaria “Mattarella-Dolci” di Castellammare del Golfo (Tp), l’Istituto “Vergani” di Ferrara e l’Istituto “Persolino-Strocchi” di Faenza. Ogni anno, la premiazione si svolge alla presenza della stampa nazionale di settore.

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio