
(Adnkronos) – E’ stato aggredito con l’acido da una sua cliente a Messina. E’ quanto ha riferito un avvocato messinese di 58 anni, che si trova ora ricoverato al centro grandi ustionati di Catania in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. L’uomo ha ustioni su circa il 20% del corpo, in particolare al volto e al torace. Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia Messina Sud che stanno cercando di rintracciare la donna e ricostruire il movente del gesto.
—
cronaca
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le migliaia di lettori, può diventare Importante.
Per tali liberalità ricevute non si ravvisa l'esistenza di un rapporto sinallagmatico tra le parti e pertanto non dev'essere emessa fattura (né autofattura).
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco.





