
“Noi siamo veramente fieri e convinti che il canottaggio debba veicolare anche messaggi sociali come la tutela dell’ambiente. Siamo convinti che questo sia un valore aggiunto per il nostro sport. Uno sport che spesso viene associato a risultati sportivi importanti olimpici, a volte viene associato a fatica e sacrificio. Noi vogliamo pensarlo, invece, associato anche al rispetto dell’ambiente ”. Lo ha detto il presidente della Federazione italiana canottaggio, Rossano Galtarossa, alla presentazione conferenza stampa di lancio dell’evento ‘We Can Blu It’ che si terrà a Roma il 25, il 26 e il 27 settembre sul Tevere.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le migliaia di lettori, può diventare Importante.
Per tali liberalità ricevute non si ravvisa l'esistenza di un rapporto sinallagmatico tra le parti e pertanto non dev'essere emessa fattura (né autofattura).
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco.








