2020 anno sabbatico per le manifestazioni, anche Vinitaly appuntamento al 2021

2020 anno sabbatico per le manifestazioni, anche Vinitaly appuntamento al 2021

Print Friendly, PDF & Email

Erano anni che nel mondo dell’enogastronomia, si diceva che erano troppi gli appuntamenti e era difficile scegliere a quali partecipare.

Nessuno voleva rinunciare alla propria data, come se le manifestazioni fossero di vitale importanza, di colpo ci siamo accorti che riusciamo a vivere anche senza.

Certamente il Vinitaly è e resta la manifestazione più importante non solo per il settore vino, ma anche agroalimentare, vedi il SOL e le altre fiere interne allo stesso.

Questa maledizione ci sta facendo riscoprire la fantasia di scrivere e di pensare in proprio, sperando che il virus se ne vada alla svelta.

Naturalmente stiamo programmando eventi che al momento non hanno data, probabilmente a Settembre. Domanda: ma se tutto è rimandato a Settembre ci sarà una manifestazione dietro l’altra e un accavallamento di date.

Una cosa è certa tutte queste iniziative non troveranno i produttori, questi sono impegnati nei vigneti e allora forse è meglio non fare nulla cosi un anno sabbatico sgorgherà la folle corsa del mondo enogastronomico.

About The Author

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Related posts