Agenda

XI edizione della Fiera di San Benedetto

Dal 5 al 7 luglio 2013, la fiera delle produzioni biologiche torna ad animare il parco di Villa Badia a Leno (Bs).

Il filo conduttore di questa edizione della mostra mercato del biologico e dell’equosolidale non poteva che essere l’acqua, fonte della vita, bene comune dell’umanità, irrinunciabile e di tutti.

 

Il programma si presenta molto ricco, con mostre a tema, stand dell’artigianato artistico, degustazioni di piatti biologici, spettacoli e intrattenimento per i bambini.

 

La manifestazione è organizzata dalla Fondazione Dominato Leonese e dalla Cassa Padana. (pr)

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Piero Rotolo

Direttore Responsabile vive a Castellammare del Golfo Trapani

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio