Agenda

“Vita sulle punte”, personale di Samanta Sollima.

Il DAMA, Daphne Museum Art, situato all’interno di Palazzo Lanza a Capua, ospita la mostra fotografica dedicata all’arte e alla vita quotidiana nel mondo della danza. Vernissage giovedì 13 febbraio alle ore 18.30, esposizione fino al 6 marzo 2014.

Samanta, figlia del noto regista Sergio Sollima, dopo Roma e Firenze sceglie per la sua personale il DAMA, uno spazio culturale collettivo, punto di riferimento per artisti affermati e giovani emergenti, amanti dell’arte, luogo di esposizione, di condivisione, di divulgazione della cultura dell’arte. Il DAMA, www.damamuseum.com, contribuisce a tenere alto in Italia il buon nome della Campania, terra d’eccellenze enogastronomiche e culturali, a dispetto di un’immagine prevalentemente negativa che certa stampa e i media vorrebbero trasmettere.
Simone Pasquale Ottaiano
s.ottaiano@egnews.it


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Articoli correlati

Back to top button