Agenda

Vino e Arte che passione 2021 – Programma V Edizione

Roma, Domenica 26 e Lunedì 27 Settembre 2021

Presso la Galleria del Cembalo di Palazzo Borghese  Largo Fontanella Borghese 19 a Roma, anfrà in scena la  quinta Edizione di Vino e Arte che passione, l’unica manifestazione in Italia che, tra affreschi, ritratti e collezioni, unisce l’eccellenza della produzione enologica con le suggestioni dell’arte si terrà presso la Galleria del Cembalo di Palazzo Borghese Domenica e Lunedì p.v.

Programma dell’Evento:

Domenica 26 Settembre dalle ore 14.00 alle ore 20.00
Degustazioni in banchi d’assaggio

Lunedì 27 Settembre dalle ore 12.00 alle ore 19.00
Degustazioni in banchi d’assaggio e Masterclass

Le aziende presenti : 

Barone di Serramarrocco, Borgo Conventi, Cà Maiol, Cantine Mesa, Cantine Biondelli, Castelli del Grevepesa, Castello del Terriccio, Castello di Buttrio, Col d’Orcia, Colognole, ColSaliz, Conte Degli Azzoni, Conti Riccati, Il Pollenza, Istituto Trentodoc, Kettmeier, Kurtatsch, Lamole di Lamole, LeVide, Masi Agricola, Murgo, Nonino Distillatori, Nuova Tenuta Paradiso, Paolo e Noemia d’Amico, Petra Nevara, Petrolo, Pomario, Principe Pallavicini, Rivera, Santa Margherita, Serego Alighieri, Siddura, Tasca d’Almerita, Tenuta Capofaro, Tenuta Fiorano, Tenuta Pescarina, Tenuta Regaleali, Tenuta Sallier de La Tour, Tenuta San Leonardo, Tenuta Tascante, Tenuta Tenaglia, Tenuta Whitaker, Tenute Sella, Tiefenbrunner, Umberto Cesari, Villa Sandi, Cantina Zaccagnini

Le Mastercalss di Lunedì 27 Settembre:

  • 14.00 Col d’Orcia
  • 14.50 Paolo e Noemia d’Amico
  • 15.40 Tenuta Fiorano
  • 16.30 Barone di Serramarrocco
  • 17.20 Castello del Terriccio
  • 18.10 Pomario
  • 19.00 Paolo e Noemia d’Amico

La prenotazione alle Masterclass, tutte gratuite per i partecipanti, sarà possibile solo dopo l’ingresso all’evento. I posti sono limitati e le prenotazioni andranno ad esaurimento degli stessi.

Una “due giorni” di assoluto valore, all’insegna di assaggi, approfondimenti, degustazioni guidate e incontri con i tanti produttori di vino presenti. Ideata da CT Consulting Events, società leader nel panorama nazionale nell’organizzazione di eventi del Food & BeverageVino e Arte che passione è l’appuntamento più importante della Capitale per tutti i winelovers e addetti ai lavori del mondo del vino che, oltre all’eccellenza del calice desiderano anche un ambiente unico e prezioso in grado di rendere irripetibile ogni singolo assaggio.

Per info:
www.vinoeartechepassione.it

info@ctconsultingevents.com


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio