Agenda

Vigarano Pieve, sagra del cappelletto d’autunno

Cappelletti alla panna
Cappelletti al tartufo alla sagra di Vigarano Pieve

Cappelletti a volontà alla sagra denominata  del cappelletto d’autunno che si svolge nella sala polivalente parrocchiale di Vigarano Pieve situata in via Mantova 120.

Nell’arco ancora di due  fine settimana dopo che la sagra ha già vissuto il suo primo weekend lungo ovvero fino al 26 e dal 30 settembre al 3 ottobre (la domenica soli a mezzogiorno, previsto anche un servizio da asporto, prenotazione consigliata 3456890018).

Cappelletti al ragù

Nel menù dominano i cappelletti che saranno proposti nelle versioni  alla panna, al ragu’ e al tartufo, ma anche cappellacci al ragù e al burro e salvia.

Carne alla griglia alla festa del cappelletto di Vigarano Pieve
Cotoletta al tartufo alla festa del cappelletto di Vigarano Pieve

Tra gli antipasti affettati misti e pinzin, prosciutto crudo e pinzin oppure soltanto pinzin. Tra i secondi la grigliata di carne e il castrato alla brace, tagliata, anche al tartufo, cotoletta, anche in questo caso al tartufo.

Tra i contorni patatine fritte, verdure alla griglia, insalata verde e mista e tra i dolci la zuppa inglese, torta tenerina, torta tagliatella, semifreddo mascarpone e Nutella, gelato alla pera.

Info Facebook Pro Civitate


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Articoli correlati

Back to top button