Cappelletti a volontà alla sagra denominata del cappelletto d’autunno che si svolge nella sala polivalente parrocchiale di Vigarano Pieve situata in via Mantova 120.
Nell’arco ancora di due fine settimana dopo che la sagra ha già vissuto il suo primo weekend lungo ovvero fino al 26 e dal 30 settembre al 3 ottobre (la domenica soli a mezzogiorno, previsto anche un servizio da asporto, prenotazione consigliata 3456890018).
Nel menù dominano i cappelletti che saranno proposti nelle versioni alla panna, al ragu’ e al tartufo, ma anche cappellacci al ragù e al burro e salvia.
Tra gli antipasti affettati misti e pinzin, prosciutto crudo e pinzin oppure soltanto pinzin. Tra i secondi la grigliata di carne e il castrato alla brace, tagliata, anche al tartufo, cotoletta, anche in questo caso al tartufo.
Tra i contorni patatine fritte, verdure alla griglia, insalata verde e mista e tra i dolci la zuppa inglese, torta tenerina, torta tagliatella, semifreddo mascarpone e Nutella, gelato alla pera.
Info Facebook Pro Civitate
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri