Info & Viaggi

Vanessa Negri, Hospitality Manager dell’anno

Vanessa Negri, Hospitality Manager dell'anno Duplice, prestigioso riconoscimento per l'imprenditrice rivana che  corona così una 2025 da Oscar.

Vanessa Negri, Hospitality Manager dell’anno

La serata di gala da Bruno Vespa nella masseria di Manduria (Taranto)

Duplice, prestigioso riconoscimento per l’imprenditrice rivana che  corona così una 2025 da Oscar. La premiazione a Manduria (Taranto) nella suggestiva cornice della Masseria Li Reni, il “buen retiro” del giornalista televisivo Bruno Vespa.

Duplice prestigioso riconoscimento per l’imprenditrice rivana Vanessa Negri, figura di riferimento dell’ospitalità alberghiera italiana che corona così un 2025 da Oscar. Una vera e propria consacrazione.

Dopo il Wine Awards assegnato dalla rivista Food & Travel Italia per la sua visione innovativa e il contributo al turismo di eccellenza, Vanessa Negri è stata insignita del titolo di Miglior Hospitality Manager dell’anno 2025.

La premiazione ha avuto luogo nei giorni scorsi nella suggestiva cornice della Masseria pugliese Li Reni, il “buen retiro” del giornalista televisivo Bruno Vespa.

La motivazione: “Ha saputo unire visione strategica e creatività”

L’imprenditrice Vanessa Negri premiata come Hospitality Manager dell’anno

“Professionista dell’accoglienza con oltre venticinque anni di esperienza, Vanessa Negri – si legge nella motivazione – ha saputo unire visione strategica e creatività trasformando l’ospitalità in esperienze su misura, radicate nel territorio e orientate alla sostenibilità.

 

Dai format che coniugano natura e design – come la casa sull’albero Treelodgy

– alle consulenze per strutture di alto profilo con risultati tangibili su reputazione e performance, la sua firma è una cura del dettaglio che diventa stile e valore.”

Ha trasformato la passione per l’accoglienza in una visione imprenditoriale 

L’imprenditrice rivana Vanessa Negri con la mamma Christine

Originaria del Garda Trentino, Vanessa Negri ha saputo trasformare la sua passione per l’accoglienza in una visione imprenditoriale contemporanea, capace di coniugare autenticità, benessere e sostenibilità.

Nel corso della sua carriera ha sviluppato progetti innovativi che hanno contribuito a ridefinire l’esperienza  dell’hospitality italiana contemporanea.

Ecco le tappe più importanti di una carriera coronata di successi.

Le tappe più importanti di una brillante carriera coronata di successi

– Vino&Sensi – Locale trentino che ha rappresentato il punto di partenza della sua ricerca sull’esperienzialità del vino e del territorio.

Vanessa Negri con Bruno Vespa nella masseria pugliese del giornalista televisivo

– Villa Cimbrone – Qui ha approfondito l’organizzazione di matrimoni di alta gamma e l’arte dell’accoglienza su misura.

Astoria Resort di Riva del Garda. Qui ha iniziato a esprimere pienamente la propria visione di ospitalità autentica, elegante e contemporanea.

– Garda Foodie – Brand di pasticceria premiato dal Gambero Rosso.

– Wedding Experience – Dedicato a una clientela internazionale di alto profilo.

– Treelodgy – La casa sull’albero simbolo di un nuovo modo di intendere il lusso, dove design e natura si fondono in un’esperienza immersiva.

– Lido Palace 5 stelle Lusso di Riva del Garda – Ha svolto il ruolo di advisor con risultati significativi in termini di brand reputation, performance F&B e crescita del valore percepito.

In alto i calici. Prosit! (GIUSEPPE CASAGRANDE)


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio