Una ricetta per I Gioielli di Lucrezia
Il contest riservato ai ristoratori ferraresi il regolamento di questo contest è molto semplice fare piatti piacevoli e belli.
Regolamento del concorso:
Il ristoratore, all’iscrizione dovrà scrivere il titolo della sua ricetta, senza specificare i dettagli della stessa.
L’iscrizione va fatta o tramite mail a eg1@egnews.it o direttamente tramite mail a enrico@finittica.it anche telefonicamente direttamente a 3394097858 redazione egnews o direttamente a BE Delivery
L’organizzazione si riserva il diritto di rifiutare iscrizioni non corrispondenti alle categorie elencate.
Ai ristoratori sarà fornito un QR Code dalla redazione di EGNEWS.IT
I clienti con il telefonino dovranno votare la ricetta del ristorante dove sono.
L’applicazione andrà direttamente al sistema che in tempo reale stilerà la classifica.
La validità dl concorso e la pubblicazione dei ristoranti in gara avrà la durata di 60 giorni.
Inizio del Concorso Sabato 15 aprile e termina domenica 18 giugno 2023
Dopo la scadenza saranno, a mezzo stampa saranno pubblicati i vincitori, nella settimana successiva saranno anche indicati tutti i clienti vincitori dei premi predestinati.
1 Ogni ristorante studia e propone una ricetta che può essere dall’antipasto sino a un dolce.
2 La ricetta viene messa in carta dal ristoratore e proposta ai propri clienti. Si accetta anche la Carta menù temporanea.
3 i clienti votano il piatto da 1 a 5
4 I punteggi saranno trasformati in percentuali e da queste saranno premiate le migliori 5 ricette.
5 Premi per i 5 ristoratori vincitori, sarà la fornitura di prodotti ittici scaglionate nel tempo in accordo con l’azienda BE Delivery che sponsorizza il concorso.
6 premi per i clienti sono in natura: cene per due o più persone.
7 L’acquisto delle ostriche dovrà passare esclusivamente tramite la società Be Delivery che è concessionaria esclusiva per Ferrara e Provincia delle ostriche i Gioielli di Lucrezia. consegnate in casse originali e numerate.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri