Tribuna

Un invito in Francia

 

A cura dell’Ente per lo sviluppo del Turismo Francese è stato pubblicato il magazine Rendez-vous en France 2013 che racconta la Francia e la sua arte di vivere, l’arte, la cultura, la gastronomia e i vini, le destinazioni più seducenti, i grandi eventi, l’ecologia.

 

Tanti i suggerimenti da cui attingere per programmare un viaggio:  Parigi insolita e il parco Disney, Nantes capitale verde d’Europa e l’arte nella città, il Nord-Pas de Calais inserito nel Patrimonio mondiale dell’Unesco con il nuovo Louvre-Lens, la Normandia degli impressionisti e Marsiglia capitale europea della cultura 2013, il 100° tour de France, Lione, Chambéry, la Costa Azzurra… e quella di oltremare,   i Caraibi Francesi, la Guadalupa, la Nuova Caledonia.

 

Rendez-vous en France 2013 verrà allegata al mensile Elle di maggio (in edicola da fine aprile), distribuita in tutte le boutiques Occitane, nei lounges Air France, sui TGV delle linee Italia-Francia.

La versione digitale si trova su www.rendezvousenfrance.com/rivista.

 

Piera Genta

pieragenta@libero.it

 

 

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio