Agenda

Trentodoc sulle Dolomiti

Dal 23 al 26 febbraio, seconda tappa col metodo classico trentino sulle Dolomiti a Madonna di Campiglio. Evento itinerante all’insegna di musica, cucina, chiacchiere, racconti e bollicine.
Al via a Madonna di Campiglio la seconda tappa di Trentodoc sulle Dolomiti, evento itinerante all’insegna di musica, cucina, chiacchiere, racconti e bollicine.

 

Durante l’intero fine settimana, sarà possibile scoprire le interessanti proposte di nove locali di qualità, che si sono fatti portavoce del metodo classico trentino. L’occasione è quella di degustare un calice in alta quota durante il giorno, oppure la sera, durante l’aperitivo, momento in cui le bollicine di montagna saranno servite insieme a prodotti del territorio ed intrattenimento musicale.

 

A cena, l’invito è a sperimentare pregiati menù stellati, pensati dagli chef con attenzione per l’occasione, ed elaborati menù gourmet, studiati su misura per esaltare gli abbinamenti con le etichette delle 45 case spumantistiche trentine.

 

Inoltre un appuntamento insolito, una degustazione guidata per i più curiosi e appassionati, che permetterà una conoscenza più approfondita delle bollicine di montagna di diverse annate.

 

L’evento è realizzato dall’Istituto Trento Doc, grazie anche alla collaborazione con Apt Madonna di Campiglio, Pinzolo e Val Rendena.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio