Tradizione Mediterranea al Parco delle Sabine

Tradizione Mediterranea al Parco delle Sabine

Print Friendly, PDF & Email

Nel cuore della periferia Romana e immerso nello splendido scenario del Parco delle Sabine, nasce il ristorante pizzeriea N’duja Bufala e Pachino, una idea nata da un pool di professionisti del settore imprenditoriale volta a far apprezzare e degustare i prodotti tipici della Calabria e, in generale, di tutt’a la cucina mediterranea.

 

“La nostra cucina, afferma il ristoratore, è quello di effettuare una accurata selezione delle materie prime dei nostri piatti, volgendo particolare attenzione a tutti i prodotti biologici, uniti alle sapienti mani dei Nostri Master Chef e Pizzaioli che ogni sera propongono al nostro pubblico ideazioni culinarie eccellenti, e che ci permettono di poter offrire una cena gustosa a prezzi decisamente low cost”.

Egnews ha avuto il piacere di provare per Voi la pizza Viagra, condita con cipolle rosse di Tropea pomodoro, fior di latte,’nduja, salame piccante e olive accompagnati da una ottima birra chiara e dei succulenti supplì al peperoncino; il tutto ad un prezzo decisamente modesto, considerata l’elevata qualità dei prodotti.

In conclusione la pizzeria nduijabufalaepachino offre ai propri clienti la possibilità di poter immergersi nella rinomata cucina calabrese e mediterranea attraverso piatti di elevata qualità prezzi decisamente modesti. 

Per ulteriori info potete visitare il sito www.ndujabufalaepachino.com

 


 

 

About The Author

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Related posts