Vino e Ristoranti

Tradizione Mediterranea presso il Parco delle Sabine di Roma

Nel cuore della periferia Romana e immerso nello splendido scenario del Parco delle Sabine, nasce il ristorante pizzeriea N’duja Bufala e Pachino, una idea nata da un pool di professionisti del settore imprenditoriale volta a far apprezzare e degustare i prodotti tipici della Calabria e, in generale, di tutta la cucina mediterranea.

 

“L’obiettivo della nostra cucina, afferma il ristoratore, è quello di effettuare una accurata selezione delle materie prime dei nostri piatti, volgendo particolare attenzione a tutti i prodotti biologici, uniti alle sapienti mani dei Nostri Master Chef e Pizzaioli che ogni sera propongono al nostro pubblico ideazioni culinarie eccellenti, e che ci permettono di poter offrire una cena gustosa a prezzi decisamente low cost”.

Egnews ha avuto il piacere di provare per Voi la pizza Viagra, condita con cipolle rosse di Tropea, pomodoro, fior di latte,’nduja, salame piccante e olive accompagnati da una ottima birra chiara e dei succulenti supplì al peperoncino; il tutto ad un prezzo decisamente modesto, considerata l’elevata qualità dei prodotti.

In conclusione la pizzeria ‘nduija bufala e pachino offre ai propri clienti la possibilità di poter immergersi nella rinomata cucina calabrese e mediterranea immersa in una location estremamente accogliente e suggestiva. 

Per ulteriori info potete visitare il sito www.ndujabufalaepachino.com

 


 

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio