Toscana fuori Expo a Milano

Toscana fuori Expo a Milano

Print Friendly, PDF & Email

Dal 2 al 4 maggio tre giorni di profumi, suoni, visioni alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche e artigianali per un viaggio inedito nei sapori della cucina toscana tra classico, vegan e street food.

 

“IN Piazza a Firenze” inaugura lo spazio Toscana fuori Expo, il meglio della Toscana in scena a Milano. Un modo multisensoriale di raccontare un territorio attraverso il gusto, i prodotti tipici, le parole delle persone che fanno le cose, gli incontri con i grandi chef che presentano la loro cucina.

 

Il viaggio nella Toscana del buon vivere prenderà il via il 2 maggio a Milano, Chiostri Umanitaria via Daverio 7, con l’apertura di “Bocconi di Toscana”, mostra mercato di prodotti tipici all’interno dello spazio espositivo di Toscana Fuori Expo che proseguirà per l’intera tre giorni per raccontare una terra che fa dello stile di vita la sua carta di identità nel mondo.

 

Evento nell’evento saranno gli showcooking della rassegna “La Toscana degli chef” che vedranno protagonisti i migliori chef che operano sul territorio. L’anteprima di “IN Piazza a Firenze” è un progetto di Claridea, e vuole offrire uno spaccato di quello che sono le manifestazioni enogastronomiche toscane, prima fra tutte, la Biennale Enogastronomica Fiorentina.

 

About The Author

Related posts

1 Comment

  1. Pingback: Toscana fuori Expo a Milano

Comments are closed.