Notizie Italiane

Torna “Emergente Sud”, premio al miglior chef emergente

Si svolgerà nella suggestiva cornice del Cenacolo Belvedere, presso il quartiere Vomero di Napoli, l’edizione 2013 dell’atteso Cooking Show condotto dal giornalista Luigi Cremona e realizzato da Witaly.

 

Il Cooking Show vedrà aggiudicarsi la palma di miglior Chef Emergente, miglior Pizza Chef Emergenti e il Master Pizza Chef.
I nomi in lizza per il titolo di miglior Chef Emergente sono: Mirko Balzano, Maurizio De Riggi, Luigi Lionetti, Nicola Pignatelli, Fabiana Scarica, Cristian Torsiello, Cristoforo Trapani, Giovanni Vanacore, Massimo Carleo, Matteo Malacarne, Vincenzo Miracapillo, Danilo Vita, Luca Abbruzzino, Gennaro di Pace, Ninni Radicini, Vincenzo Santalucia. Mentre per il titolo di miglior Pizza Chef Emergente gareggeranno: Antonio Langone, Salvatore Casale, Alessandro Pacelli, Toto Sorbillo, Valerio Vuolo, Enrico Lombardi, Armando Messina Cacialli, Andrea Erra, Marco Locatelli, Luca Maggioni, Antonio Pappalardo, Valerio Valle, Valerio Piccirilli, Gabriele Monogrammi, Daniele Licausi. Alla serata, durante la quale sarà possibile degustare i prodotti di diverse aziende artigiane del gusto, saranno anche presenti: Gino Sorbillo, Franco Pepe, Enzo Coccia, Stefano Callegari, Renato Bosco, Ciro Salvo, Giancarlo Casa, Giuseppe Giordano, Salvatore e Francesco Salvo, Davide Fiorentini, Massimo Giovannini, per dar vita ad un confronto aperto, reale e leale, su come si interpreta oggi la pizza su tutto il territorio della penisola.

Simone Ottaiano
s.ottaiano@egnews.it


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Articoli correlati

Back to top button