Agenda

Stabia Wine Event

Il 25 Settembre, alle ore 19,30, nella splendida Città di Castellammare di Stabia, presso l’accogliente struttura alberghiera Hotel dei Congressi, più di 50 corners suddivisi tra: Chef, Aziende Gastronomiche e Cantine Vitivinicole, straordinari Sponsor della Manifestazione, porteranno in degustazione: le loro eccellenti preparazioni culinarie per il cooking show ed i loro prodotti gastronomici, dai salumi, ai caseari, agli ortaggi, ai vini dalle etichette più prestigiose campane presentati dai sommeliers AIS delgazione Penisola Sorrentina.

Ideatrice del progetto Stabia Wine Event, Giulia Coppola coadiuvata da Francesco Cataldo hanno stretto una Partnership con l’Associazione Onlus di Pompei, Trame Africane, al progetto principale della onlus, Machaka Project, sarà devoluto il ricavato della serata.

In questa particolare parentesi, il presidente dell’associazione Pasquale Coppola, presenterà per la degustazione, l’etichetta “Trame”, un vino realizzato in esclusiva per la onlus del Cilento “Viticoltori De Concilis”.
Special Guest della Kermesse sarà la “Stella Michelin Paolo Gramaglia”, Chef nonché proprietario del Ristorante “President di Pompei.

La Condotta locale Slow Food, Costiera Sorrentina e Capri, sarà ospite della serata con il Laboratorio del Gusto “ABCioccolato, condotto dal Maestro Pasticcere Antonio Vanacore.

Una rosa di realtà imprenditoriali, un circuito di professionisti del settore enogastronomico, una serata di grande impronta territoriale.

Per info:www.stabiawinevent.it


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Back to top button