Agenda

Spostato anche Natural Born Wines

Ci viene comunicato che slittano anche le date della prima edizione di “Natural Born Wines – fiera dei vignaioli naturali”.

L’evento si terrà domenica 14, lunedì 15 e martedì 16 giugno 2020 sempre negli spazi di Villa Boschi a Isola della Scala (VR).

Questa fiera dei vignaioli naturali nasce dal desiderio di dare spazio e far conoscere ad appassionati e operatori una selezione di vignaioli naturali che gestiscono aziende agricole di piccole e medie dimensioni.

Il programma, in via di definizione, prevede anche l’opportunità, tra una degustazione e l’altra, di apprezzare i piatti proposti dai Fratelli Pavesi che gestiscono l’Ostreria alla corte La Faggiola nella campagna piacentina, una trattoria contemporanea dove la cura per la scelta degli ingredienti e per il recupero delle tradizioni è sempre al centro delle proposte gastronomiche.

La traduzione italiana di “Natural Born Wines” potrebbe essere “Vini per Natura”, ovvero vini nati da uve accompagnate nel divenire vino senza ausili chimici, in vigne coltivate nel rispetto del terroir e che hanno come genitori naturali il vignaiolo e le vicende atmosferiche di ogni singola annata.

Per informazioni:
Sito web: www.naturalbornwines.it
Telefono: 348-7186660
E-mail: info@naturalbornwines.it


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio