Agenda

Si riaprono le cantine, in Franciacorta una proposta

Cantine Aperte, evento che dal 1993, l’ultima domenica di maggio, coinvolge le cantine socie del Movimento Turismo del Vino, dislocate in tutto il territorio nazionale (http://www.movimentoturismovino.it/it/eventi/2/cantine-aperte/), aspettano il pubblico, offrendo assaggi e degustazioni anche guidate, favorendo un contatto diretto con gli appassionati di vino.

Tra i molti eventi preparati ad accogliere i visitatori, sabato 24 e domenica 25 maggio 2014, segnaliamo la proposta della Tenuta Ambrosini, agriturismo a gestione familiare, a Cazzago San Martino, nel cuore del Franciacorta, che ha preparato una scelta di speciali degustazioni (ostriche, spiedo bresciano e polenta, prosciutto crudo di Parma) abbinate a tre tipologie di spumante, ad euro 15, e un pranzo completo a 35 euro. E’obbligatoria la prenotazione al n. 0307254850 o info@tenutambrosini.it.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio