Stile e Società

“Shake your summer!!!: come realizzare cocktails in 5 lezioni al Park Hyatt Milano

Volete cimentarvi nella preparazione di cocktails, per fare bella figura con i vostri amici, in vista della prossima caldissima estate? L’occasione ve la dà il The Park Bar dell’hotel Park Hyatt di Milano che, a partire dall’8 maggio, diventerà la location di 5 lezioni per appassionati di cocktail.

 

La formula prevede prima una mezz’ora di teoria, per poi passare alla pratica. Ogni partecipante avrà il suo kit da lavoro per realizzare il cocktail insieme ad Andrea Rella, maestro di cocktails e responsabile del The Park Bar. Di seguito le 5 date per conoscere e sperimentare 5 grandi temi del mondo dei cocktails:

8 maggio: Bloody Mary

22 maggio: Martini

12 giugno: Americano & Negroni

26 giugno: Sparkling cocktails

10 luglio: Mojito

 

Il numero di partecipanti ammessi a ciascuna lezione sarà di 8 per una durata di 2 ore, dalle 18.30 alle 20.30. Il costo dio ciascuna lezione singola è di 70 euro, mentre per chi volesse “diplomarsi” il pacchetto di 5 lezioni costerà 300 euro. Al termine di ogni incontro, ai partecipanti verrà riservato un tavolo del bar dove potranno gustare un aperitivo offerto dal Park Hyatt Milano, inoltre verrà rilasciato a ciascuno un voucher per un aperitivo omaggio per un’altra sera.

 

Per info e prenotazioni rivolgersi ad Andrea Rella tel. 02-88211234 oppure theparkbar.milan@hyatt.com

Isabella Radaelli

i.radaelli@egnews.it


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio