Video

‘Sette idee’, torna a Milano il festival de L’Espresso con 98 startup in competizione

Ha preso il via ieri la seconda edizione di ‘Sette idee’, il festival organizzato da L’Espresso allo Step FuturAbility District di Milano. Una due giorni dedicata all’innovazione, con 98 startup in competizione l’una con l’altra che hanno 3 minuti ciascuna per presentare il proprio progetto e altri 2 per rispondere alle domande di oltre 40 vertici delle maggiori aziende italiane. Tra queste ne verranno scelte 14 che potranno accedere alla finale, in programma a dicembre a Roma. Previsti anche gli interventi di 48 personalità tra politici e rappresentanti delle associazioni di categoria: tra loro i ministri Adolfo Urso, Tommaso Foti, Paolo Zangrillo e Maria Elisabetta Alberti Casellati, i presidenti di Regione Alessandra Todde, Eugenio Giani e Roberto Occhiuto, la rettrice della Statale di Milano Marina Brambilla e il sindaco Giuseppe Sala.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le migliaia di lettori, può diventare Importante.
Per tali liberalità ricevute non si ravvisa l'esistenza di un rapporto sinallagmatico tra le parti e pertanto non dev'essere emessa fattura (né autofattura).
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco.

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.
Pulsante per tornare all'inizio