Serate estive a Corte Lantieri

Serate estive a Corte Lantieri

Print Friendly, PDF & Email

Musica, cibi raffinati e bollicine di Franciacorta: questo il piacevole mix che allieterà le serate estive a Corte Lantieri, elegante agriturismo annesso alla Cantina Lantieri di Capriolo, una delle storiche e più note aziende vinicole franciacortine.

 

L’appuntamento è il giovedì, a partire dalle 20.00: il 30 luglio e il 13 agosto a fare da sottofondo alla serata saranno le note seducenti del Jazz, mentre il 6 e il 20 agosto saranno quelle della musica Anni’80 e ’90. La musica sarà rigorosamente dal vivo, con cantanti e musicisti.

 

Emozione, energia e buon umore scaturiti con naturalezza dalla musica, accompagneranno i deliziosi piatti estivi preparati dallo Chef Paolo Zanardi, abbinati agli eleganti vini Franciacorta Lantieri, per piacevoli e rilassanti serate sotto le stelle, nel verde e nel fresco della campagna. Le cene si svolgeranno infatti all’aperto, sulla meravigliosa terrazza panoramica a bordo piscina, con vista su vigneti e giardini. I menù, che cambieranno di serata in serata, saranno via via pubblicati sul sito e sui social

 

Per maggiori informazioni e per prenotazioni

www.cortelantieri.it

info@cortelantieri.it

tel. 0307364071

 

About The Author

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Related posts