Agenda

Serate estive a Corte Lantieri

Musica, cibi raffinati e bollicine di Franciacorta: questo il piacevole mix che allieterà le serate estive a Corte Lantieri, elegante agriturismo annesso alla Cantina Lantieri di Capriolo, una delle storiche e più note aziende vinicole franciacortine.

 

L’appuntamento è il giovedì, a partire dalle 20.00: il 30 luglio e il 13 agosto a fare da sottofondo alla serata saranno le note seducenti del Jazz, mentre il 6 e il 20 agosto saranno quelle della musica Anni’80 e ’90. La musica sarà rigorosamente dal vivo, con cantanti e musicisti.

 

Emozione, energia e buon umore scaturiti con naturalezza dalla musica, accompagneranno i deliziosi piatti estivi preparati dallo Chef Paolo Zanardi, abbinati agli eleganti vini Franciacorta Lantieri, per piacevoli e rilassanti serate sotto le stelle, nel verde e nel fresco della campagna. Le cene si svolgeranno infatti all’aperto, sulla meravigliosa terrazza panoramica a bordo piscina, con vista su vigneti e giardini. I menù, che cambieranno di serata in serata, saranno via via pubblicati sul sito e sui social

 

Per maggiori informazioni e per prenotazioni

www.cortelantieri.it

info@cortelantieri.it

tel. 0307364071

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco.
Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Guarda anche
Close
Back to top button