Una serata indimenticabile: Pesce vino e Ruckèt Chocolat a Lido Estensi
Preparati a un’esperienza culinaria unica! lo chef di Pesce Vino, maestro dei sapori del mare, unisce le sue creazioni a quelle di Ruckèt Chocolat, i maghi del cioccolato, per una serata da sogno.
Venerdì 13 Dicembre, a Lido Estensi, potrai gustare un menù esclusivo dove pesce freschissimo e pregiato fave di cacao si fondono in abbinamenti sorprendenti. Un viaggio gastronomico che stuzzicherà i tuoi sensi e ti lascerà senza parole.
Ruckèt Chocolat incontra Pesce Vino: un connubio esplosivo che ti porterà alla scoperta di nuovi sapori. Marco Gruppioni, recentemente premiato con i tre coni di Gambero Rosso, proprietario dell’azienda Ruckèt Chocolat, gira il mondo in cerca delle migliori fave di cacao, ha creato dei prodotti unici, anche con i derivati delle fave, in un ciclo, dove nulla va perso delle varie selezioni, ed è cosi che prodotti delle fave di cacao si sposano alla perfezione con il pesce fresco di Pesce Vino.
Cosa ti aspetta? Piatti innovativi e sfiziosi, dove le fave di cacao in tutte le sue forme, esalta le note del mare. Un’occasione imperdibile per assaggiare creazioni gourmet che ti lasceranno a bocca aperta.
E i vini? sommelier , ha il compito di trovare gli abbinamenti perfetti per questa combinazione audace. Preparati a sorprese inaspettate!
Non perdere questa serata speciale! Prenota subito il tuo posto e immergiti in un’atmosfera magica, dove il gusto incontra la creatività.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri