Agenda

Sant’Agostino FE, sagra del tartufo dal 2 al 13 settembre

Dal 2 al 13 settembre sagra del tartufo  nel ristorante tenda  di Sant’Agostino situato in viale Europa per l’organizzazione dell’Associazione Amici del Territorio di Sant’Agostino. Posti a sedere necessariamente ridotti di numero.  Non mancheranno tortellini,  tagliatelle,  crespelle,  tartare di manzo,  faraona,  uova strapazzate,  cotolette,  tutti piatti con  tartufo  e non. 

La prenotazione è  consigliata per evitare assembramenti e code tel.  339 681 2551

Ci saranno serate evento con menù speciali in cui verranno presentati piatti extra e nuovi con il re della tavola il tartufo. 

Mercoledi’ 2 settembre torna la tenuta Masselina di Castelbolognese con una degustazione di vini da abbinare ai piatti scelti.  Giovedi’ 3

Giovedì gnocchi… al tartufo. Lunedi’ 7 debutta il sushi al tartufo, con il nome “Fusion Truffle”

Secondo appuntamento con la tenuta Masselina di Castelbolognese. Seconda serata anche per i favolosi Gnocchi di zucca al tartufo.

Martedì 8 e mercoledì 9 in carta per queste due serate ancora il sushi .. Fusion Truffle e il risotto, zafferano e tartufo.

Maurizio Barbieri


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio