Agenda

Sagra del Pesce di Gorino

Sagra del Pesce di Gorino ultimo lembo di terra alla foce del Po

Sagra del Pesce di Gorino ultimo lembo di terra alla foce del Po

Quattro fine settimana in compagnia della sagra del.pesce di Gorino che ritorna dopo un paio di anni di assenza. 

Come tutte le altre edizioni anche questa, che e’ la numero 28 si svolgerà nello stand gastronomico allestito nel campo sportivo a cura della società calcistica Wadis Paesanti. 

Si comincerà sabato 14 e domenica 15 maggio, poi il 21 e il 22 il 28 e il 29 maggio, giovedì 2 giugno e infine sabato 4 e domenica 5 giugno. Menù a base di pesce che comprende ra’ tra gli antipasti cozze e vongole alla marinara; insalata di mare e sarde in saore. 

Tra i primi piatti spaghetti alle vongole o alla marinara; gnocchetti gamberi e zucchine e maccheroncini alla marinara. Tra i secondi fritto misto (triglia, calamari, gamberi e sogliola); calamaretti fritti; guazzetto (mazzancolle e canocchie);

 baccalà in umido con polenta; contorni: insalata mista; patate fritte; fagioli e cipolla. Dolci: crostata, zuppa inglese e tenerina. Info 3492696790 oppure 3397495570. 


Ogni sera spettacoli.musicali: sabato 14:

 Enrica Pepe e Guzzinati; domenica 15: Patty Fabbri; sabato 21: 

Elisa e Roberto Bertarelli; domenica 22: Elvis e Le Chiare;

 sabato 28: I Caramel; domenica 29: Voice Dennis e Alida; Giovedi’ 2 giugno: Manuel Martini; sabato 4 esibizione scuola di danza Fly e a seguire Elvis e Le Chiare; domenica 5: Davide e Barbara.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Back to top button