Notizie Italiane

Ristorante Locanda Margon propone il servizio a domicilio dello chef stellato Fumagalli

Apprezzatissimo nei mesi primaverili, nei giorni scorsi è ripartito il servizio a domicilio del ristorante Locanda Margon della famiglia Lunelli. (Casa spumantistica Ferarri). 

Lo chef stellato Edoardo Fumagalli entra virtualmente nelle case dei trentini per permettere di ricreare  in modo molto semplice un’esperienza di alta cucina. Con un menù studiato ad hoc e ispirato agli ingredienti di stagione, che cambia ogni fine settimana.

Il servizio è disponibile, infatti, venerdì, sabato e domenica, sia a pranzo che a cena, nei comuni di Trento, Rovereto e Pergine.  Si completa con la possibilità di ricevere tutte le etichette del Gruppo Lunelli, nonché le altre referenze presenti nella carta di Locanda Margon.

La proposta è un menu degustazione di quattro portate a 50 euro.

Per chi ordina anche una o più bottiglie di bollicine Ferrari Trentodoc,  in omaggio due calici e uno stopper.

Lo speciale tappo che permette di mantenerne il perlage anche in caso non si dovesse terminare subito la bottiglia.

I piatti, di Edoardo Fumagalli, sono pensati per essere facilmente trasportati e permettere di godere di un pranzo o una cena gourmet anche a casa.

Ogni portata è corredata di un video dello chef con le indicazioni per impiattare al meglio le pietanze.

In questo periodo Locanda Margon (Ravina di Trento) resta aperta, naturalmente solo a pranzo, nei giorni di venerdì, sabato e domenica.

È possibile ordinare via e-mail all’indirizzo contact@locandamargon.it o telefonando al numero 345-6165893. (GIUSEPPE CASAGRANDE)


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio