Stile e Società

Riaperte le Iscrizioni al Venice International Wine Trophy

Riaperte le Iscrizioni al Venice International Wine Trophy

Riaperte le Iscrizioni al Venice International Wine Trophy

Momento di premiazione dell’edizione passata Venice International Wine Trophy Igor Delaiti con Rondò Spumante trentodoc
Premiato il produttore austriaco Gangl con il Venice International Wine Trophy

 Si sono aperte le iscrizioni al Trofeo internazionale che a settembre vedrà cimentarsi i migliori vini Italiani e internazionali.

Quest’anno si sono già iscritti vini da ben 12 paesi, di cui 3 americani,  sarà una bella sfida, che vedrà il suo epilogo il 16 settembre.

La gara si svolge nell’ambito della Grande Festa del Vino, a Villa Farsetti di Santa Maria di Sala Venezia. 

Anche quest’anno l’assegnazione dei trofei, sarà ospitata durante la tradizionale Cena di Gala, dove ospiti, giornalisti e pubblico potranno vedere e assaggiare i vini premiati.

Le iscrizioni  sono libere a tutte le aziende italiane, sino al 31 Agosto con la spedizione dei vini entro il 6 settembre. 

La produttrice dalla Slovenia Mavrič Danilo Wines – Dobrovo v Brdih – Goriška Brda

Le iscrizioni per le aziende che partecipano alla Grande Festa del Vino  che sono sulla guida Il Vino Per Tutti, chiuderanno il 10 Settembre 2023.

Premiata Ippolito 1845 dalla Calabria

Le quote d’iscrizione sono invariate rispetto allo scorso anno, € 35,00 iva compresa per ogni vino, le iscrizioni sono solo on line sul giornale on line Egnews,it 

Applicato uno sconto sul costo dell’iscrizione, per le cantine che sono inserite nella guida e che partecipano alla Grande Festa del Vino, all’atto dell’iscrizione automaticamente sarà applicato.

Il concorso è Organizzato dalla redazione di www.egnews.it, e la guida on line www.ilvinopertutti.it  in collaborazione con Enoteca Le Cantine dei Dogi.

le aziende e che si iscrivono dovranno inviare i vini entro il 6 settembre, Indirizzo

Redazione di EGNEWS 

Via del Puisaro 17/B 

44020 Goro FE, telefono per i corrieri 3394097858

Dal Carso Noris Vesnsver Colja Jozko – Sgonico (TS)

Per le aziende partecipanti alla Grande Festa del Vino dovranno fare una scatola a parte con la scritta Concorso VIWT e la consegna va fatta a Santa Maria di Sala Venezia insieme ai vini per la manifestazione. 

Le giurie sono composte da Giornalisti di Settore, Enologi e Sommelier professionisti, anche quest’anno avremo nomi illustri nelle giurie, le degustazioni saranno in forma anonima, ma ai giudici sarà indicata la qualità delle uve e le annate. 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio