Tribuna

Quella bottiglia tempestata di diamanti

Quella bottiglia tempestata di diamanti

Quella bottiglia tempestata di diamanti

bottiglia Tempestata diamanti Bottega

All’inaugurazione londinese della nuovissima Abba Arena, struttura avveniristica dedicata alla musica, si è brindato con una Jeroboam Bottega Stardust speciale da tre litri.


Inaugurata a Londra la nuovissima Abba Arena, struttura avveniristica dedicata alla musica, che si trova nell’Olympic Park nella zona East della capitale britannica.


Abba Voyage è il concerto tanto atteso di uno dei più famosi gruppi pop di tutti i tempi con una scaletta che comprende i più noti e popolari successi degli Abba.


Agnetha, Björn, Benny e Anni-Frid hanno creato la tipologia di concerto che hanno sempre desiderato, esibendosi per i loro fan al meglio: nelle versioni digitali di sé stessi, supportate dai migliori musicisti di oggi.

Ai confini tra reale e digitale, la magia degli Abba prende vita utilizzando la più recente tecnologia “motion capture”. Si tratta della più grande performance degli Abba che il mondo abbia mai visto.


L’azienda Bottega è stata scelta dal gruppo Benugo, responsabile dell’hospitality business, come fornitore di Prosecco, che sarà disponibile continuativamente all’interno dell’Arena.


Il giorno dell’inaugurazione per festeggiare l’evento è stata stappata una Jeroboam Bottega Stardust da 3 litri tempestata di diamanti. La bottiglia, dedicata ai membri della band, riproduce la scritta Abba con i cristalli che la caratterizzano.

Cantina e distilleria, la casa madre è a Bibano di Godega (Treviso)

L’azienda Bottega, guidata da Barbara, Sandro e Stefano Bottega, è al tempo stesso una cantina e una distilleria.

Fondata nel 1977 da Aldo Bottega con la denominazione Distilleria Bottega, l’azienda ha sede a Bibano di Godega (Treviso), 50 chilometri a nord di Venezia, dove produce grappe, vini e liquori che si rivolgono a un target di livello alto e medio alto.

Tra le grappe, commercializzate con i marchi Alexander e Bottega, si distinguono le pregiate selezioni di monovitigno e i distillati maturati in barrique.


La gamma dei vini Bottega comprende il Prosecco, tra cui il noto Bottega Gold, e altri spumanti di grande personalità.

Nelle due cantine distaccate, in Valpolicella e a Montalcino, vengono prodotti Amarone, Ripasso, Brunello di Montalcino e altri grandi rossi.

Completa l’offerta Bottega la linea Creams & Liquors, che comprende una gamma articolata di liquori alla frutta e alle creme, tra cui Limoncino, Gianduia, Pistacchio.

L’azienda, che distribuisce i propri prodotti in 150 paesi nel mondo, ha conseguito negli anni oltre 300 premi e riconoscimenti internazionali per la qualità. (GIUSEPPE CASAGRANDE)


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio