Stile e SocietàPremio Mediterraneo Packaging 2022

Il primo vino iscritto al Premio Mediterraneo Packaging 2018

Uno spumante nuovo è la prima cantina che si è iscritta al Premio Mediterraneo Packaging, ma è curioso che sia a base di vino Bursòn, spumantizzato in rosa.

Mentre il Bursòn Riserva è uno dei grandi rossi da invecchiamento, Tenuta Uccellina di Russi RA ha fatto una prova e a giudicare dai commenti è riuscita al primo colpo.

Si sa che se parti da una grande uva e lavori seriamente il risultato non può essere che positivo e così è stato per il Bursòn Rosè, colore invitante.

La confezione è completa di tutti gli accessori, Collarino, capsula etichetta con medaglione in oro, rispetta in pieno le caratteristiche di marcketing che attualmente richiede il mercato.

Un vino che va bene all’aperitivo, ma che può continuare egregiamente a tutto pasto, perché la componente tannica aiuta molto e in bocca è una vera sinfonia di sapori è un Brut da tenere nella dispensa, da consumare prima possibile, create un occasione e gustate questo ottimo vino.

Anche per le tasche rientra tra i vini sotto i dieci euro ovviamente al ristorante costa di più, ma questo si sa, perché subentra il servizio e la conservazione.

Lo potete richiedere a Tenuta Uccellina
Via Aldo Moro, 23/1, 48026 Russi RA
0544 580144
www.tenutauccellina.it


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Back to top button