Punti di Vista

Premio Packaging e altro…

Ultima chiamata per partecipare alla quarta edizione del Premio Mediterraneo Packaging (Pmp). Entro il 30 aprile l’invio dei campioni. Novità di quest’anno si premierà il miglior comunicatore del vino: sul sito gli utenti potranno votare il loro preferito fra le nomination.

 

Ancora qualche settimana di tempo per le aziende che vogliono partecipare alla quarta edizione del Premio Mediterraneo Packaging, inviando i campioni di vino e/o olio.

 

Le iscrizioni e invio dei campioni di vino e olio sono valide sino al 30 aprile 2016. Sul sito http://www.egnews.it/premio-mediterraneo-packaging/ Premio Mediterraneo Packaging (PMP),  il regolamento e il form da compilare con le indicazioni per il pagamento della quota d’iscrizione.

 

Già sono tante le aziende che hanno aderito, sia dall’Italia sia dall’estero, ma non ci fermiamo e attendiamo ancora altre aziende in queste due ultime settimane.

 

Le aziende che hanno sede in Sicilia, Calabria, Basilicata e Sardegna dovranno inviare i campioni a Iiss “Mattarella-Dolci” via Fleming, 19 – 91014 Castellammare del Golfo (Tp); mentre tutte le altre presso la redazione di Egnews, in via del Puisaro, 17/b – 44020 Goro (Fe).

 

Il Premio Packaging Mediterraneo è realizzato in partnership con l’Istituto di Istruzione Secondaria “Mattarella-Dolci” di Castellammare del Golfo (Tp), l’Istituto Vergani di Ferrara e l’Istituto “Persolino-Strocchi” di Faenza (Ra), coinvolgendo nelle scelte dei prodotti gli studenti quali futuri consumatori, oltre una commissione di esperti del settore.

 

Fra le novità di questa edizione, il premio per il giornalista miglior comunicatore del vino. Sul sito troverete le nomination, fra cui votare il preferito. Sono in lizza, Antonio Paolini, Marcello Masi e Alessandro Scorsone.

 

La premiazione si svolgerà nella splendida cornice di Castellammare del Golfo, in provincia di Trapani il 28 maggio 2016. Per ogni ulteriore chiarimento gli interessati potranno rivolgersi alla redazione ai numeri 0533 995019 oppure 339 4097858, o inviare una mail a eg1@egnews.it

 

 

 

 

 

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Piero Rotolo

Direttore Responsabile vive a Castellammare del Golfo Trapani

Articoli correlati

Back to top button