Premio O.N.A.V. 2015  “ O.N.A.V. è…?” un significato da scoprire

Premio O.N.A.V. 2015 “ O.N.A.V. è…?” un significato da scoprire

Print Friendly, PDF & Email

Intini-BerlucchiCon piacere pubblichiamo il nuovo concorso ideato dall’associazione assaggiatori, nel comunicato ci sono tutte le informazioni per partecipare,

“ O.N.A.V. È…?” è un Premio  aperto a tutti i soci O.N.A.V. ed a tutti gli appassionati del Vino per la decodifica dell’acronimo o la definizione di O.N.A.V. in un brevissimo aforisma.
Lo scopo del Premio è trovare una parola che spieghi il significato di O.N.A.V., sigla storica, ma non chiara nel suo significato.

L’O.N.A.V. nasce ad Asti nel 1951 per l’esigenza, già allora sentita, di rendere disponibile un corpo di Assaggiatori affidabili, specificatamente preparati ed esaminati, atti a svolgere questa delicata ed impegnativa funzione. All’Assaggiatore sono richiesti un complesso di doti naturali, di specifiche conoscenze tecniche ed un addestramento, ai quali si deve ricorrere quando si voglia ottenere un giudizio oggettivo, significativo e completo sulla qualità del vino.

Regolamento:
–    Potranno concorrere all’assegnazione del premio tutti i Soci O.N.A.V. e tutti i cittadini di uno degli Stati dell’Unione Europea
–    Il partecipante  troverà un acronimo o un  aforisma con al massimo 3 sostantivi più articoli e/o congiunzioni che spieghi il significato di O.N.A.V.
–    Lo spedirà alla mail appositamente creata da O.N.A.V. premio2015@onav.it  entro e non oltre il 15 Giugno 2015, con il proprio nome e cognome, luogo e data di nascita, identificativo fiscale (codice fiscale) indirizzo e mail, telefono, qualifica e professione.
–    La giuria, composta da Sveva Casati Modignani, Bruno Vespa, Giovanni Mantovani e Lamberto Vallarino Gancia,  esaminerà tutti gli elaborati entro il 31 agosto 2015 . Il Premio sarà un gioiello gentilmente offerto dal Maestro Orafo Gerardo Sacco.
–    Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria O.N.A.V. segreteria@onav.it

Note legali
Tutela della privacy
Ogni partecipante autorizza la Commissione di valutazione del Premio al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’art. 13 del D.L. 196/2003 e successive modificazioni, limitatamente agli scopi del bando in oggetto. I dati dei quali l’O.N.A.V.  viene in possesso a seguito del presente bando di concorso saranno trattati, ai fini dei procedimenti amministrativi connessi e della pubblicizzazione e divulgazione dell’iniziativa e delle attività svolte, nel rispetto del D.lgs. n. 196/2003.
Il vincitore del premio dovrà rinunciare, a favore dell’Onav, a qualunque diritto derivante dall’utilizzo della sua creazione.

Comunicazioni ai vincitori
Al vincitore assegnatario del premio sarà inviata apposita comunicazione a mezzo raccomandata AR e posta elettronica.

About The Author

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Related posts

1 Comment

  1. Pingback: Premio O.N.A.V. 2015 “ O.N.A.V. è…?” un significato da scoprire

Comments are closed.