Stile e Società

Premio Mercatino del Gusto 2013

Entro il 10 giugno per partecipare al Premio per un articolo, servizio, reportage fotografico che si occupa di enogastronomia, itinerari del gusto, storia della cucina, produzioni d’eccellenza o comunque di temi legati ai giacimenti enogastronomici pugliesi.

La quattordicesima edizione del Mercatino del Gusto, la manifestazione dedicata alle eccellenze enogastronomiche pugliesi che si terrà a Maglie (Le) dal 1 al 5 agosto, propone un concorso riservato a operatori della comunicazione, giornalisti, blogger, esperti e ricercatori.

 

Le iscrizioni sono aperte sino al 10 giugno. Le categorie del concorso sono tre: carta stampata/web/editoria, radio/tv, reportage fotografico. Ai primi classificati delle varie categorie sarà assegnato dalla giuria un premio consistente in una fornitura di prodotti del territorio pugliese e un soggiorno di tre giorni (compreso di viaggio, vitto e alloggio).

 

La giuria conferirà inoltre alcune menzioni speciali assegnate a ristoratori, produttori, chef, scrittori, aziende che si sono particolarmente distinti nel corso dell’ultimo anno. Mercoledì 31 luglio la cerimonia di consegna del “Premio Mercatino del Gusto”. (pr)


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Piero Rotolo

Direttore Responsabile vive a Castellammare del Golfo Trapani

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio