Opinioni Storie e Fatti

Premio Mediterraneo Packaging: ultima chiamata

Ancora qualche settimana per iscriversi alla grande kermesse del Club Oliovinopeperoncino che premierà le aziende vinicole e olivicole dei Paesi del Mediterraneo che hanno investito sul miglioramento della propria immagine. Le giurie si riuniranno il 12 maggio e la premiazione si svolgerà il 31 maggio 2014 presso il Castello Arabo-Normanno di Castellammare del Golfo.

Ultima chiamata per le aziende ritardatarie. Per partecipare al 1° Concorso di Packaging Mediterraneo organizzato dal Club Oliovinopeperoncino, occorre compilare il form su www.egnews.it e inviare i campioni entro il 10 maggio; il 12 maggio le giurie (tecnica e popolare) valuteranno il migliore abbigliaggio delle bottiglie di vino e olio.

 

La premiazione si svolgerà il 31 maggio in Sicilia, a Castellammare del Golfo (Tp), nei suggestivi saloni del Castello Arabo-Normanno, in occasione della 7° Rassegna Enologica-Olearia organizzata dall’Istituto di Istruzione Secondaria “Mattarella-Dolci”. Infatti, il Premio Packaging Mediterraneo è realizzato in partnership con l’Istituto di Istruzione Secondaria “Mattarella-Dolci” di Castellammare del Golfo e l’Istituto Vergani di Ferrara, coinvolgendo nelle scelte dei prodotti gli studenti quali futuri consumatori.

 

Saranno giudicati i campioni provenienti dai Paesi dell’area Mediterranea, per cui sarà interessante comparare i differenti modi di curare l’immagine da parte delle aziende estere e italiane.

 

I premi assegnati potranno essere inseriti gratuitamente anche nelle future confezioni, o in tutte quelle forme di comunicazione che le aziende vincitrici riterranno utili al fine. Per ulteriori informazioni, visionare il regolamento del concorso su www.egnews.it nello spazio dedicato al premio.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Piero Rotolo

Direttore Responsabile vive a Castellammare del Golfo Trapani

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio