Premio Mediterraneo Packaging, prorogato l’invio dei campioni fino al 15 giugno

Premio Mediterraneo Packaging, prorogato l’invio dei campioni fino al 15 giugno

Print Friendly, PDF & Email

Su richiesta di molte aziende vinicole in ritardo nell’imbottigliamento a causa dell’emergenza coronavirus, la direzione del  Premio Mediterraneo Packaging, ha deciso di prorogare i termini dell’invio dei campioni fino al 15 giugno 2020.

 

Egnews proroga i termini per l’invio dei campioni all’ottava edizione del Premio Mediterraneo Packaging per consentire alle aziende in ritardo nell’imbottigliamento a causa dell’emergenza coronavirus, di partecipare al Premio.

 

La data della premiazione prevista a Castellammare del Golfo (Tp), sarà comunicata appena si avrà l’autorizzazione della Municipalità locale all’utilizzo della location della villa comunale messa in sicurezza per ospitare la cerimonia di premiazione. Si pensa entro la prima settimana di luglio. Oltre la premiazione prevista a Castellammare del Golfo, saranno comunicate le altre sedi previste per la premiazione.

 

Le aziende produttrici e di imbottigliamento di vino, compreso il bag-in-box, di olio extravergine di oliva, di distillati e liquori possono iscriversi compilando il form sul sito www.egnews.it Premio Mediterraneo Packaging; https://www.egnews.it/premio-mediterraneo-packaging/

 

I campioni vanno inviati a Redazione Olio Vino Peperoncino, in via del Puisaro 17/B 44020 Goro (Fe). Le aziende che hanno sede in Sicilia, Calabria, Basilicata e Sardegna dovranno inviare i campioni a Iiss “Mattarella-Dolci” via Fleming, 19 – 91014 Castellammare del Golfo (Tp). Già sul sito di Egnews (www.egnews.it), in continuo aggiornamento, vengono inseriti i campioni delle aziende che si sono già iscritte all’8° edizione del premio Mediterraneo Packaging.

 

Per ogni tipo di informazione e chiarimento si può chiamare la redazione 0533 440244 oppure 339 4097858, oppure 345 8440206 o una mail a eg1@egnews.it

 

 

 

 

 

 

About The Author

Related posts