Notizie Italiane

Premio Mediterraneo Packaging, prorogato l’invio dei campioni fino al 15 giugno

Su richiesta di molte aziende vinicole in ritardo nell’imbottigliamento a causa dell’emergenza coronavirus, la direzione del  Premio Mediterraneo Packaging, ha deciso di prorogare i termini dell’invio dei campioni fino al 15 giugno 2020.

 

Egnews proroga i termini per l’invio dei campioni all’ottava edizione del Premio Mediterraneo Packaging per consentire alle aziende in ritardo nell’imbottigliamento a causa dell’emergenza coronavirus, di partecipare al Premio.

 

La data della premiazione prevista a Castellammare del Golfo (Tp), sarà comunicata appena si avrà l’autorizzazione della Municipalità locale all’utilizzo della location della villa comunale messa in sicurezza per ospitare la cerimonia di premiazione. Si pensa entro la prima settimana di luglio. Oltre la premiazione prevista a Castellammare del Golfo, saranno comunicate le altre sedi previste per la premiazione.

 

Le aziende produttrici e di imbottigliamento di vino, compreso il bag-in-box, di olio extravergine di oliva, di distillati e liquori possono iscriversi compilando il form sul sito www.egnews.it Premio Mediterraneo Packaging; https://www.egnews.it/premio-mediterraneo-packaging/

 

I campioni vanno inviati a Redazione Olio Vino Peperoncino, in via del Puisaro 17/B 44020 Goro (Fe). Le aziende che hanno sede in Sicilia, Calabria, Basilicata e Sardegna dovranno inviare i campioni a Iiss “Mattarella-Dolci” via Fleming, 19 – 91014 Castellammare del Golfo (Tp). Già sul sito di Egnews (www.egnews.it), in continuo aggiornamento, vengono inseriti i campioni delle aziende che si sono già iscritte all’8° edizione del premio Mediterraneo Packaging.

 

Per ogni tipo di informazione e chiarimento si può chiamare la redazione 0533 440244 oppure 339 4097858, oppure 345 8440206 o una mail a eg1@egnews.it

 

 

 

 

 

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio