Premio Mediterraneo Packaging Nomination entrano in gara due big

Premio Mediterraneo Packaging Nomination entrano in gara due big

Print Friendly, PDF & Email

Arriva in nomination Edoardo Raspelli grande giornalista, conduttore della famosissima trasmissione Mela Verde. Giornalista mite e mai sopra le righe, conduce con entusiasmo anche altri eventi nel settore eno-gastronomico, in questi anni si è conquistato il pubblico colto e interessato, senza i clamori e i sensazionalismi che altri fanno. Si è guadagnato la stima dei nostri studenti, che nella rosa dei possibili candidati hanno scelto proprio lui per il premio divulgatore dell’anno.

Adua Villa è la madrina della manifestazione, ma all’interno della nostra organizzazione ci sono i suoi sostenitori che hanno voluto mettere anche lei tra i candidati al premio Divulgatore.
Adua Villa nota scrittrice e ancor più nota come sommelier, ma è anche una ottima conduttrice di eventi del settore.

Questa è la seconda edizione del Premio Divulgatore dell’anno, nel contesto del Premio Mediterraneo Packaging le scelte sono state fatte dai nostri collaboratori.

Il divulgatore dell’anno viene assegnato a due personaggi che diffondono la conoscenza dei prodotti agro alimentari. Per questa edizione saranno in cinque nelle nomination che rimarranno in votazione sul giornale egnews.it

La votazione si chiuderà contemporanea alla chiusura delle iscrizioni per le aziende il 12 Maggio 2018.

 

About The Author

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Related posts