Opinioni Storie e Fatti

Premio Mediterraneo Packaging 5° edizione

Al via la grande kermesse del Club Oliovinopeperoncino per premiare le migliori etichette di vini e oli dei Paesi del Mediterraneo. Quest’anno sarà premiato il giornalista miglior comunicatore del vino e dell’olio. Entro il 6 maggio l’invio dei campioni.

 
Ci siamo anche quest’anno con la 5° edizione del Premio Mediterraneo Packaging. Abbiamo iniziato quasi per gioco nel 2012 e ogni anno siamo cresciuti, ottenendo sempre più successo in termini di partecipazione delle aziende.

 

Siamo convinti che la confezione è fondamentale per il prodotto, poiché determina il successo di un’operazione commerciale: un buon packaging è sinonimo di pregevolezza del suo contenuto.

 

Il Premio Mediterraneo Packaging è realizzato in partnership con l’Istituto di Istruzione Secondaria “Mattarella-Dolci” di Castellammare del Golfo (Tp), l’Istituto Vergani di Ferrara e l’Istituto “Persolino-Strocchi” di Faenza (Ra).

 

Possono partecipare tutte le aziende vinicole e olivicole dei Paesi del Bacino del Mediterraneo. Le iscrizioni e l’invio dei campioni di vino e olio sono valide sino al 06 maggio 2017.

 

Sul sito www.egnews.it Premio Mediterraneo Packaging (PMP), il regolamento e il form da compilare con le indicazioni per il pagamento della quota d’iscrizione.

 

La premiazione dei vincitori è prevista per il 20 maggio 2017 nella splendida cornice di Castellammare del Golfo (Tp).

 

Alla 5° edizione del Concorso Mediterraneo di Packaging Oliovinopeperoncino premierà il giornalista miglior comunicatore del vino e dell’olio.

 

Vi abbiamo detto tutto! Adesso non vi resta altro che iscrivervi ed inviare i campioni. Buona partecipazione!

Piero Rotolo
p.rotolo@egnews.it


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Piero Rotolo

Direttore Responsabile vive a Castellammare del Golfo Trapani

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio