Agenda

Porci & porci l’occasione per mangiare un porco

Porci & porci l’occasione per mangiare un porco

Porci & porci l’occasione per mangiare un porco

‘Na magna da porc, cosi recita lo slogan che hanno messo gli organizzatori volontari.

Domenica 21 gennaio 2024 al campo sportivo di Scortichino, struttura riscaldata, potrete fare la grande abbuffata.

Si comincia alle 9,30 con la CICCIOLATA cottura di zampetti, codine e ossata, poi alle 12,30 comincia la grande abbuffata e qui non ci saranno diete che tengano, si mangia.

Il pranzo costa solo 25 euro ovviamente escluse le bevande, ma rimane un’ occasione unica per mangiare tutte le parti di maiale che solitamente non trovate nei vostri supermercati. 

In questa bella giornata il nobile maiale vi svelerà le buone qualità del quinto quarto.

Noi della redazione di Egnews.it ci saremo, ma vi consigliamo di prenotare ai numeri 3283013335 oppure 3333823616 

All’organizzazione di volontari farà piacere ricevervi con la caratteristica giovialità che contraddistingue questa comunità.

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio