Stile e Società

Podium 2013 candidato all’Oscar del vino 2016

Bibenda ogni anno fa questa bellissima serata dove le eccellenze italiane vengono esaltate, noi abbiamo assaggiato questo vino e lo abbiamo recensito assegnandogli un buon punteggio, ma ci rendiamo conto che forse siamo stati un po troppo parchi, però ciò che dice la nostra giuria non si cambia. http://www.wineinlondon.co.uk/prodotto/podium-2013-verdicchio-castelli-di-jesi-doc-garofoli/

Ciò non toglie che questo Verdicchio sia in ogni caso un grande vino e siccome ci piace, invitiamo voi lettori a votarlo perché possa vincere l’oscar del vino 2016 come miglior vino bianco.
per votare cliccate qui http://www.bibenda.it/oscar_votazione.php

Per voi lettori la soddisfazione che un vino della domenica, costa tra 11 e 15 euro in enoteca, che ci si può permettere è premiato dalla Fondazione Sommelier Italiana e dal pubblico della rete.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Guarda anche
Close
Back to top button