Info & Viaggi

PMP le nomination della Giuria di Ferrara

Gli studenti dell’Istituto Alberghiero Orio Vergani – Navarra di Ferrara che ha decretato l’assegnazione di ben 16 premi, ora ci sono le prime nomination per il premio etichetta d’Oro 2014.

 Le aziende in nomination sono: cantina Casabella Piacenza, Vinjevik Erzetic Slovenia, Azienda Astoria, queste tre aziende si giocheranno la finale per il Gran Premio packaging Etichetta d’Oro.



Mentre per quanto riguarda il Premio Mediterraneo Packaging ci sono altre 14 aziende che sono in gara: Az. Agr. Cannito, Tenuta Uccellina, Fattoria Eolia, Val D’Oca, Az. Agr. Daniele Longanesi, Az. Agr. Sandro de Bruno, Az. Agr. Micèl, Maison Vigneron Boutillez, Tenuta Ambrosini.

Le prime nomination per Gran Premio packaging Etichetta d’Oro olio extravergine d’oliva, vede le aziende: A.A. Ciarletti Simona, che si giocheranno la finale con gli oli provenienti dal sud del Mediterraneo. ora rimaniamo in attesa di sapere le votazioni che si svolgeranno a Castellammare del Golfo Trapani lunedì prossimo dove saranno assegnati altri premi e la giuria tecnica decreterà i due vincitori del premio etichetta d’oro 2014.


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio