Notizie Italiane

Pmp 9° edizione: i campioni si ricevono fino al 31 maggio

I produttori di vino, olio, liquori, distillati e birre artigianali hanno tempo fino al 31 maggio 2021 per inviare i campioni. A causa dell’emergenza coronavirus, i termini di scadenza sono stati prorogati.

 

Si comunica che le aziende possono partecipare alla 9° edizione del Premio Mediterraneo Packaging, inviando i campioni entro il 31 maggio 2021.

 

Infatti, a causa della ripresa dell’emergenza coronavirus, sono stati prorogati i termini di scadenza di un mese, così le aziende avranno più tempo per organizzarsi con le nuove etichette da inviare. Slitta anche la data di premiazione inizialmente prevista per il 26 maggio 2020 a Castellammare del Golfo (Tp); la nuova data prevista è il 26 giugno 2021, se a quella data sarà possibile fare la consegna dei premi in presenza, sempre a Castellammare del Golfo.

Le aziende produttrici e di imbottigliamento di vino, compreso il bag-in-box, di olio extravergine di oliva, di distillati, liquori e, da quest’anno, anche i produttori di birra artigianale, possono iscriversi compilando il form sul sito www.egnews.it Premio Mediterraneo Packaging; https://www.egnews.it/premio-mediterraneo-packaging/

 

I campioni vanno inviati a Redazione Olio Vino Peperoncino, in via del Puisaro 17/B 44020 Goro (Fe). Le aziende che hanno sede in Sicilia, Calabria, Basilicata e Sardegna dovranno inviare i campioni a Iiss “Mattarella-Dolci” via Fleming, 19 – 91014 Castellammare del Golfo (Tp).

 

Sono già molte le aziende che si sono iscritte, in particolare è aumentata la presenza straniera dalla Spagna e dalla Grecia. Per ogni tipo di informazione e chiarimento si può chiamare la redazione 0533 440244 oppure 339 4097858, oppure 345 8440206 o una mail a eg1@egnews.it

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Articoli correlati

Back to top button