Agenda

Piazzale Michelangelo bio e a colori

Bio a Colori a Piazzale Michelangelo. Piazzale Michelangelo a Firenze è una delle terrazze più suggestive al mondo che a settembre, dal 17 al 20, ospiterà Bio a Colori. Uno scenario unico per portare all’attenzione del pubblico i prodotti biologici, le eccellenze gastronomiche del territorio e i migliori “artigiani del gusto”20150621_174526

E se la formula sarà quella ormai consolidata di tanti eventi enogastronomici che invadono la nostra penisola in lungo e in largo, il palcoscenico si affaccerà su una platea elegante e preparata al bello come solo Firenze può fare.

Il nuovo evento di In Piazza a Firenze firmato da Biennale Enogastronomica Fiorentina è in collaborazione con Claridea, esperti organizzatori di eventi nei luoghi più belli della Toscana. Una garanzia di successo data dalla grande professionalità e dalla fitta e indistruttibile rete di contatti che il gruppo ha sviluppato negli anni di lavoro. E, a Claridea si unisce e Confesercenti Firenze. Mercato, degustazioni, cookingshow tra profumi intensi che si diffonderanno per tre giorni dalle 10 alle 23.

Interessante  l’ Enoteca con vista, un’area studiata per degustare di vini toscani dove rilassarsi godendosi il panorama.  Un Piazzale Michelangelo a colori!

Roberta Capanni

 


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Sonia Biasin

Giornalista pubblicista, diploma di sommelier con didattica Ais e 2 livello WSET. Una grande passione per il territorio, il vino e le sue tradizioni.

Articoli correlati

Back to top button