Perrier milionaria su Facebook

Perrier milionaria su Facebook

Print Friendly, PDF & Email

Dopo il traguardo nel 2013 del miliardo annuo di bottiglie vendute nel mondo, sono arrivati a un milione su Facebook i fans globali dell’iconico brand francese.

Perrier fa il bis. Dopo aver raggiunto nel 2013 il miliardo annuo di bottiglie vendute nel mondo, quest’anno ha raggiunto il milione di fans globali su Facebook.

Determinante per il raggiungimento di questo straordinario traguardo il lancio delle edizioni limitate degli ultimi due anni: quella dedicata ad Andy Warhol in occasione dei 150 anni di Perrier (nel 2013), e quella di quest’anno, riservata ad alcuni dei maggiori artisti mondiali della Street Art.

Perrier è la marca leader mondiale nel mercato delle acque minerali frizzanti. Distribuita capillarmente in tutti i continenti, vende ogni anno circa un miliardo di bottiglie in oltre 140 Paesi. La sua elegante e originale bottiglia verde è ormai un’icona internazionale, riconosciuta da tutti a colpo d’occhio.

Perrier è un’acqua minerale naturale purissima, povera di sodio e molto dissetante è indicata per favorire la digestione. Da sempre il nome di Perrier è legato ai luoghi più glamour ed esclusivi; protagonista di uno stile di vita chic e anticonvenzionale, è una bevanda, conosciuta e apprezzata nei locali di tutto il mondo.

Perrier valorizza i cibi con la sua intensa effervescenza, da sola o come ingrediente di mille cocktail e long drink. In Italia è distribuita in esclusiva dalla Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna.

About The Author

Redazione

Club olio vino peperoncino editore ha messo on line il giornale quotidiano gestito interamente da giornalisti dell’enogastronomia. EGNEWS significa infatti enogastronomia news. La passione, la voglia di raccontare e di divertirsi ha spinto i giornalisti di varie testate a sposare anche questo progetto, con l’obiettivo di far conoscere la bella realtà italiana.

Related posts