Franco Cristoforetti 42 anni, già presidente della strada del vino; votato all’unanimità presidente del consorzio di Tutela del Bardolino, il cambiamento è avvenuto nel normale avvicendamento, che vede Tommasi rimanere nel CdA con la carica di Vicepresidente unico.
L’intento del nuovo consiglio è di dare nuovo vigore alla denominazione e vuole incentivare quelle peculiarità produttive che già esistono, per dare un nuovo slancio alle eccellenze produttive che aumentano la gradevolezza di questo vino sia in versione classica che nella rinomata versione chiaretto.
Noi delle redazioni di Oliovinopeperoncino e di egnews, complimentandoci per la nuova carica del presidente facciamo i nostri migliori auguri a Franco e a tutto il nuovo CdA.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri