Vini e Ristorazione

Nuova immagine per Casa Gheller

La storica azienda vitivinicola di Valdobbiadene ha cambiato la sua brand identity in linea con le tendenze più attuali del consumo di Prosecco.

Sono state presentate al Vinitaly 2013 le nuove bottiglie di Casa Gheller. Grazie all’intervento creativo dell’Agenzia Rba Design di Milano, la storica azienda vitivinicola di Valdobbiadene, ha cambiato il logotipo, la forma delle bottiglie e l’abbigliaggio completo.

 

Il risultato è un’immagine di marca modernissima e perfettamente in linea con le tendenze più attuali del consumo di Prosecco, per un forte rilancio distributivo e d’immagine dell’Azienda.

 

La rinnovata gamma prodotti di Casa Gheller si compone oggi di sei referenze: Prosecco Doc Treviso Frizzante; Valdobbiadene Prosecco Docg Frizzante; Cuvée Spumante Brut; Prosecco Doc Spumante Brut; Valdobbiadene Prosecco Superiore Docg Spumante e Valdobbiadene Superiore di Cartizze Docg.

 

La distribuzione sul mercato italiano è affidata oggi a Fratelli Rinaldi Importatori, apprezzata società di distribuzione di prodotti alcolici. (pr)


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 47 G 01030 67270 000001109231 Codice BIC: PASCITM1746 intestato a Club Olio vino peperoncino editore
Facendo un bonifico - donazione di € 50,00 ti recapiteremo la Carta Sostenitore che ti da il diritto di ottenere sconti e pass per gli eventi da noi organizzati e per quelli dove siamo media partner.

Piero Rotolo

Direttore Responsabile vive a Castellammare del Golfo Trapani

Articoli correlati

Back to top button