
(Adnkronos) –
Marc Marquez vince il Gran Premio del Giappone e si porta a soli due punti dalla testa del Mondiale. Il pilota della Ducati ha conquistato l’ultimo appuntamento del Mondiale di MotoGp, tagliando per primo il traguardo davanti alle due Aprilia di Jorge Martin, leader della classifica Piloti che partiva dalla pole position, e di Marco Bezzecchi. Marquez, dopo aver vinto la Sprint di ieri, si ripete quindi nella gara lunga, riuscendo a piazzare il sorpasso decisivo a metà gara, al giro 12. Quarto posto per Bastianini, quinto Fernandez con Ogura sesto. Settimo posto per Acosta, ottavo per Bagnaia. Aldeguer e Marini chiudono la top ten.
Il prossimo appuntamento di MotoGp è in programma domenica prossima, 11 ottobre, in Indonesia.
—
sport
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le migliaia di lettori, può diventare Importante.
Per tali liberalità ricevute non si ravvisa l'esistenza di un rapporto sinallagmatico tra le parti e pertanto non dev'essere emessa fattura (né autofattura).
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco.








