
(Adnkronos) –
Marc Marquez si prende il venerdì al Sachsenring. Lo spagnolo della Ducati realizza il miglior tempo nelle pre-qualifiche del Gp di Germania in 1’19″394 precedendo il connazionale dell’Aprilia Raul Fernandez (1’19″560) e il compagno di marca Fabio Di Giannantonio (1’19″674). Quarto tempo per il fratello Alex Marquez (1’19″711) con la Ducati del team Gresini seguito dall’australiano Jack Miller (1’19″841), con la Yamaha e da tre moto di Noale, con il giapponese Ai Ogura (1’19″906) davanti a Marco Bezzecchi (1’19″996) e allo sapgnolo Jorge Martin (1’20″011). Solo tredicesimo Francesco ‘Pecco’ Bagnaia (1’20″132) con la rossa di Borgo Panigale che sarà costretto a passare dal Q1. Domani alle 10.50 le qualifiche ufficiali e alle 15 la Sprint.
—
sport
webinfo@adnkronos.com (Web Info)
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le migliaia di lettori, può diventare Importante.
Per tali liberalità ricevute non si ravvisa l'esistenza di un rapporto sinallagmatico tra le parti e pertanto non dev'essere emessa fattura (né autofattura).
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco.








