Agenda

Metti in tavola la solidarietà con Selex per la CRI

Il Gruppo commerciale Selex, terza realtà distributiva nazionale, con le insegne più note Famila e A&O, il 29 marzo 2014, in occasione del 50° Anniversario della sua fondazione, si affianca alla Croce Rossa Italiana in una prima giornata di raccolta di prodotti progettata in sintonia.

 

Obiettivo di Selex, nato nel 1964 con 18 imprese regionali associate e oltre 2.500 punti di vendita in tutta Italia, è di mettere a disposizione delle famiglie in difficoltà beni alimentari per la preparazione di 300.000 pasti, di cui 150.000 forniti direttamente da Selex mediante la donazione di prodotti, in supermercati  e ipermercati che aderiscono all’iniziativa (oltre 600 in tutta Italia)

Nel mese di maggio, è prevista un’altra raccolta per donare prodotti per l’infanzia e igienico-sanitari. E, a completamente del progetto, a dicembre ci sarà la raccolta fondi tramite “donocard”. Complessivamente, l’importo devoluto a famiglie in difficoltà da Selex Gruppo Commerciale per il 2014 sarà pari a 250.000 euro in prodotti alimentari e igienico-sanitari.
Maura Sacher


Grazie per aver letto questo articolo...

Da 15 anni offriamo una informazione libera a difesa della filiera agricola e dei piccoli produttori e non ha mai avuto fondi pubblici. La pandemia Coronavirus coinvolge anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, è semplicemente ridotta e non più in grado di sostenere le spese.
Per questo chiediamo ai lettori, speriamo, ci apprezzino, di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di lettori, può diventare Importante.
Puoi dare il tuo contributo con PayPal che trovi qui a fianco. Oppure puoi fare anche un bonifico a questo Iban IT 94E0301503200000006351299 intestato a Francesco Turri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio